Descrizione
Dal 3 Giugno 2024 al 26 Agosto 2024 è stato pubblicato l’Avviso per l’assegnazione delle unità abitative disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Gazzuolo, di proprietà del Comune di Gazzuolo.
Il Comune di Gazzuolo, scaduto il termine suindicato per la presentazione delle domande, con Determinazione del 27/08/2024, ha approvato la graduatoria PROVVISORIA generata in automatico dalla piattaforma informatica regionale e relativa esclusivamente alle unità abitative nello stato di fatto di proprietà del COMUNE di GAZZUOLO, tale graduatoria in data 27/08/2024 è stata pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Gazzuolo.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il codice “ID pratica”, assegnato univocamente dalla piattaforma informatica regionale e visibile al termine dell’elaborato emesso dalla stessa al completamento della domanda, oltre al relativo punteggio ISBAR conseguito.
La graduatoria PROVVISORIA rimane pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare, ai sensi dell’art. 12, comma 7, del r.r. N.4/2017 e s.m.i., la richiesta di rettifica del punteggio per il SOLO riconoscimento dell’invalidità civile, tramite istanza sulla domanda inviata tramite la piattaforma SERVIZI ABITATIVI di Regione Lombardia.
Trascorso un ulteriore periodo di 15 giorni, oppure in assenza di presentazione di istanze di rettifica, la graduatoria provvisoria diventerà definitiva e sarà successivamente pubblicata all’albo pretorio del COMUNE di GAZZUOLO.
L’assegnazione degli alloggi sarà preceduta dall’accettazione dell’unità abitativa da parte del richiedente e dalla verifica del possesso dei requisiti e delle condizioni dichiarate all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
Considerate le particolari esigenze di celerità del procedimento concorsuale di assegnazione, i richiedenti hanno l’onere di predisporre, già al momento della pubblicazione della graduatoria provvisoria, la documentazione non acquisibile d’ufficio e necessaria a comprovare le dichiarazioni inserite in domanda, come prescritto al punto 3 dell’Avviso pubblico. In caso di convocazione da parte del Comune di Gazzuolo nella successiva fase di verifica, detta documentazione dovrà essere prodotta nel termine perentorio di gg. 5 dal ricevimento della convocazione medesima.
In caso di mancata o incompleta produzione documentale nel termine suddetto, la domanda di partecipazione all’Avviso verrà cancellata in ragione della mancata cooperazione al procedimento medesimo.