Descrizione
L’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nella tutela e valorizzazione delle istituzioni scolastiche e nel sostegno alle famiglie del nostro territorio.
In quest’ottica, stiamo valutando la possibilità di attivare un servizio di doposcuola o un’attività alternativa rivolta agli alunni della scuola primaria, con l’obiettivo di offrire un supporto concreto alle famiglie.
Tuttavia, per realizzare tale progetto è fondamentale una collaborazione attiva tra l’Amministrazione e i cittadini. Attualmente, le richieste pervenute sono poche e non sufficienti a garantire l’attivazione del servizio.
Per questo motivo invitiamo tutti i genitori interessati a manifestare il proprio interesse, compilando l’apposito modulo (disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito).
Contenuti correlati
- Aperte le iscrizioni per i servizi scolastici anno 2026/2027
- Riunione per i genitori dei bimbi iscritti al centro estivo (CRED)
- Centro Estivo 2026: confermato il periodo 06 luglio / 07 agosto 2026
- Richiesta erogazione contributo compartecipazione retta mensile Asilo Nido Privato
- Comunicazione Servizio Trasporto Gite
- Aperte le iscrizioni per i servizi scolastici anno 2025/2026
- Cercasi volontari per servizio prescuola e doposcuola
- Aggiornamento tariffe Servizio trasporto scolastico- A.S. 2025/2026
- Bando pubblico per progetto supporto al servizio scolastico
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 13:31