Descrizione
Cambio giorni ed orari di apertura dello Sportello badanti e babysitter dell’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” l’ente strumentale per l’esercizio dei servizi socio-assistenziali e socio sanitari integrati dei Comuni di Bozzolo, Commessaggio, Dosolo, Gazzuolo, Marcaria, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino dall’Argine e Viadana.
Lo sportello riceve solo su appuntamento il martedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 contattando la email serviziosportellobeb@gmail.com o chiamando il numero 0375-240085.
Lo Sportello offre un servizio di incontro tra domanda e offerta di lavoro domestico, mettendo in contatto le famiglie che necessitano di badanti o babysitter con operatori qualificati e referenziati. L’accesso al servizio è gratuito sia per le famiglie sia per i/le candidati/e. Resta a carico della famiglia la gestione del rapporto di collaborazione con il professionista scelto; l’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” non è pertanto coinvolta negli adempimenti relativi all’assunzione.
Contenuti correlati
- Carta dedicata a te 2025
- Nuovo corso "ABC DEL DIGITALE"
- Un Aiuto contro la violenza, Codice Rosso: procedure e voci del territorio
- Corso di “alfabetizzazione digitale” per adulti al CPIA di Viadana e Gazzuolo
- Piano dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali anno 2025
- Cessazione del rapporto convenzionale con il SSR del MMG Incaricato Provvisorio Tatiana Verbitcaia - Inizio MMG Titolare Tatiana Verbitcaia
- Carta dedicata a te 2024
- Aperte le iscrizioni al CPIA - Centro Provinciale Istruzione Adulti
- Piano dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali anno 2024
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 15:13