Municipium
Competenze
- Espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale (convocazione del Consiglio comunale, pubblicazione delle deliberazioni e delle determinazioni dirigenziali....);
- Predisposizione atti dirigenziali dell'Area Affari generali;
- Assunzione impegni di spesa dei servizi relativi all'area e liquidazione delle relative fatture elettroniche in entrata (spese postali, noleggi fotocopiatori, cartoleria, materiali igienico sanitari, gestione della Biblioteca comunale, luce votiva cimiteriali e pulizie degli uffici comunali e palestre);
- Cura degli adempimenti informatici connessi all'inserimento e trasmissione dati e pubblicazione, prescritti dalla normativa sull'anticorruzione e trasparenza nonchè ogni altro adempimento connesso all'aggiornamento del sito istituzionale dell'Ente e della pagina "Amministrazione Trasparente" di competenza del servizio;
- Attività istruttoria connessa agli adempimenti per l'applicazione della disciplina della tutela della Privacy;
- Registrazione contratti pubblici e contratti d'affitto all'Agenzia delle Entrate;
- Implementazione e l'aggiornamento del sito istituzionale comunale;
- Accesso agli atti.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Centralino : 0376 924922
Email diretta : segreteria@comune.gazzuolo.mn.it
Posta certificata : comune.gazzuolo@pec.regione.lombardia.it
Email generale : protocollo@comune.gazzuolo.mn.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Apertura al pubblico:
- Lunedì 9.30 - 13.00
- Martedì 9.30 - 13.00
- Mercoledì 9.30 - 13.00 e 15.30 - 18.00
- Giovedì 9.30 - 13.00
- Venerdì 9.30 - 13.00
- Sabato 9.30 - 12.00
La Delegazione della frazione Belforte è aperta il lunedì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2024, 09:31